Stoccaggio /

Con lo stoccaggio la Gima srl  ubica e conserva prodotti differenti all’interno del magazzino, rispettando il layout esistente all’interno dello stesso. Il servizio di stoccaggio è affiancato ad una ampia gamma di attività:

  • Imballaggio e Confezionamento,
  • Carico e scarico su camion e/o container,
  • Montaggio Componenti,
  • Movimentazione prodotti,
  • Controllo imballaggi,
  • Assemblaggio in linea e non

Gima effettua il controllo quantità e comunicazione delle disponibilità a magazzino e di eventuali anomalie rilevate durante le operazioni di scarico della merce in ingresso, al fine di intraprendere le giuste azioni correttive su indicazioni dirette dai vari clienti.

Cella Frigorifera /

Dal deposito a temperatura controllata fino alla consegna. Il nostro organico è in grado di offire tutti i servizi necessari allo stoccaggio e alla distrubuzione, garantendo tempi di consegna brevi e alti standard qualitativi.
Cella frigorifera prefabbricata con misure esterne di circa ml. 20.50x 19.30x 7.12 H conservazione di prodotti freschi con campo di regolazione + 2°4° C U.R. 60/65 % mq 953

Pannelli frigoriferi sp. 120mm micro nervati PR/PR bianchi Rall9010;

ml 60 profilo copertura Rall 9010;

efficienza energetica da 16000 a 120000 W

ml 60 di profili a farfalla ancorati alla struttura realizzata in zinco;

ml 80 di profilo perimetrale in PVC per allineamento pannelli posati sul pavimento a livello

ml 110 profilo sanitario in PVC arrotondato;

porta scorrevole automatica apertura a pulsantiera e dotazioni di due telecomandi.

Picking /

Si intende attività di selezione e prelievo parziale di merce raggruppati in pacchi, componenti, prodotti o materiali che, una volta assemblati sono pronti per essere imballati e passano alla fase successiva di spedizione-distribuzione.

Esiste un software di gestione del magazzino grazie al quale si ottimizza il percorso degli operatori con l’obiettivo di ridurre sia le distanze da percorrere, sia la ripetizione di movimenti. Vi è una distribuzione ottimale del magazzino e della merce nei vani delle scaffalature che  agevola le operazioni di prelievo dei prodotti.

Merci Pericolose (Adr) /

A completamento dell’offerta dei servizi,
l’azienda effettua anche il trasporto di:
merci pericolose (ADR) in linea con quanto previsto  dall’accordo europeo ADR, firmato ancora nel 1957 a Ginevra e ratificato in Italia con la legge n. 1839 del 12 agosto 1962. E trasporto merci a temperatura controllata avvalendosi di una parco mezzi di proprietà per la distribuzione su tutto il territorio nazionale.

Contatti /

Inviaci la tua richiesta

Via Ingegno Z.I. Lotto 51
84087 Sarno
SALERNO Italy

Tel. +39 081 967772
Fax +39 081 3205011

info@gima-srl.com